almundo.com è un’agenzia di viaggi argentina che ha sede a Buenos Aires , oltre a una forte presenza su Internet e un’ampia rete di filiali in Argentina e Messico .
Storia
Almundo.com è stato nominato dall’ottobre 2014. Precedentemente, era conosciuto come Asatej Viajes SRL 1 Asatej è stato fondato in Argentina nel 1993 da Juan Pablo Lafosse e si è concentrato sul turismo giovane con attenzione ai rami fisici. 2 anni dopo, la società fu venduta a un gruppo di imprese straniere e Asatej si specializzò nel commercio elettronico basato sulla vendita di prodotti turistici attraverso Internet. Da allora si è dedicato alla vendita di biglietti aerei, alla prenotazione di hotel online, alla vendita di crociere, pass ferroviari europei, noleggio auto, assistenza ai viaggiatori e pacchetti turistici.
Il cambio di nome è stato Asatej a almundo.com 19 ottobre 2014 sotto la guida di nuovo, Juan Pablo Lafosse, che dopo il passaggio attraverso la gestione commerciale di Aerolineas Argentinas marzo è tornato a guidare l’azienda da lui fondata 21 anni fa.
Filiali
Attualmente almundo.com ha più di 40 filiali 4 in tutta l’Argentina, ha 9 filiali in Messico e una filiale in Colombia dedicata al servizio clienti.
Attualmente
almundo.com ha rilanciato il suo marchio in Messico e si è fatto conoscere nel mercato del turismo in Colombia . Ha anche lanciato il suo Travelers Benefits Club con il quale possono scambiarsi premi per punti accumulati. 5
Riferimenti
- Torna in cima↑ Diario Urgente 24.com, Diario Urgente 24 (17 ottobre 2014). «Asatej sarà Almundo.com per competere con Despegar» . Estratto il 17 ottobre 2014 .
- Torna in alto↑ Yahoo! Finanze. «Perché l’agenzia Asatej ha cambiato nome e ora si chiama AlMundo?» . Estratto il 5 novembre 2014 .
- Torna all’inizio↑ Cronista.com. “Asatej cambia nome e esce per competere con Despegar nella regione . ” Estratto il 17 ottobre 2014 .
- Torna in cima↑ La Nacion.com. «Asatej è ora almundo.com» . Estratto il 19 ottobre 2014 .
- Torna all’inizio↑ SomosPymes.com. «Viene lanciato il Club Almundo» . Estratto l’11 giugno 2015 .